Raffinata interprete del linguaggio stilistico che contraddistingue il mondo del lifestyle, del living e dell’abitare del Nordest, Atelier debutta nell’editoria di settore nel segno dell’estetica e dell’eleganza. Traspone su carta l’esclusività di sperimentazioni, progetti e lavori architettonici che da Venezia alle Dolomiti riscoprono le potenzialità stilistiche, progettuali e artigianali del territorio. Con una visione cosmopolita e creativa Atelier svela un modus habitandi  poliedrico e in continua evoluzione, ricercando tra innovazione e tradizione il significato intrinseco dell’architettura e del design.

 

Omaggia lo charme, la bottega, il fatto a mano, la sapienza del fare, l’esclusività dei pezzi unici, ma anche la ricerca e l’innovazione tecnica. Presenta il risultato finale di artigiani e professionisti che, dal settore dell’arredo casa all’hôtellerie, indagano nel mondo dell’architettura, dell’art&living, dell’art&lounge, ma anche del fitness, del green e della circulary economy.

 

Atelier dialoga in perfetta sinergia con lo showroom LAB 20.21, in un’evoluzione continua di idee e opere che esprimono creatività, ingegno e modernità, pur nel segno della tradizione.

Invio del modulo in corso...

Il server ha riscontrato un errore.

Modulo ricevuto.

Via Cesare Battisti, 7

32043 Cortina d'Ampezzo

Cell. 338 2604549

Info@lab20-21.it